TITOLO: Ti aspetto a Central Park
AUTORE: Felicia Kingsley
CASA EDITRICE: Newton Compton
PREZZO CARTACEO: € 9,90
PAGINE: 519
VALUTAZIONE: 🌟 🌟🌟🌟🌟/5
Buongiorno lettori! Oggi vi porto la recensione del nuovo libro di Felicia Kingsley! “Ti aspetto a Central Park” ha scalato la mia classifica rivelandosi essere il più bello letto fino ad ora!!!
Ringrazio infinitamente la Ce per la copia!
TRAMA
Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell’Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l’editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l’angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un’ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma… non con l’aiuto di Knight! Lui non ci sta ad arrivare secondo, detesta il romance, ed è deciso a riprendersi il posto che gli spetta in ogni modo, lecito o meno. Victoria non è una che si ferma al primo ostacolo, è del tutto immune al suo fascino ed è pronta a fargli sudare tutte le sue costose camicie. Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po’… o no?
RECENSIONE
Knight Underwood lavora da anni come senior editor , ha scovato diversi libri poi diventati best sellers garantendo un sacco di successo alla Casa editrice, motivo per cui, ora che il posto si è liberato non ha dubbi che verrà promosso a direttore editoriale della Pageturner. Peccato però che non aveva fatto i conti con le innovazioni che il suo capo voleva apportare all’assetto aziendale. A subentrare non sarà lui infatti ma Victoria Wender, una giovane donna in carriera che ha scovato e portato al successo una delle autrici romance più acclamate! Knight è deciso a far di tutto pur di farle perdere il posto, non accetta questo affronto e per di più odia i romance! Victoria allo stesso tempo non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa e ha intenzione di difendere il proprio posto con le unghie e con i denti.
Non avevo dubbi che lo avrei divorato in pochi giorni ma soprattutto che lo avrei amato! Ormai per me la Kingsley è una certezza e non mi perdo nessuna uscita e “Ti aspetto a Central Park” si è rivelato essere il più bello letto fino ad ora.
È riuscita a creare un perfetto equilibrio tra commedia e romance. Tra battibecchi e sabotaggi, Victoria e Knight mi hanno tenuta incollata alle pagine dall’inizio alla fine!
Li ho amati entrambi, in particolare lui. Bello e attraente, freddo e distaccato all’apparenza ma una volta abbassate le barriere si è rivelato essere l’uomo che tutte vorremmo al nostro fianco, intelligente, premuroso e umile. Voglio un Knight nella mia vita! Victoria allo stesso modo è una di quelle protagoniste che è impossibile non apprezzare grazie alla sua forza, la sua indipendenza e le sue fragilità! Condividere la sua stessa patologia è stato complicato da gestire emotivamente ma allo stesso tempo l’ho sentita ancora più vivida e reale.
Con questo libro ho riso, pianto e sofferto assieme a loro. Una volta terminato avrei voluto ricominciarlo da capo per rivivere nuovamente tutte le emozioni! È un’office romance slow burn che dovete assolutamente leggere!!s!!
Nessun commento:
Posta un commento