TITOLO: Cuori al tappeto
AUTRICE: Kristen Callihan e Samantha Young
CASA EDITRICE: Always Publishing
PREZZO EBOOK: € 5,99
PREZZO CARTACEO: € 14,90
PAGINE: 344
VALUTAZIONE: ★★★★.5/5
Buongiorno lettori! Oggi vi porto la recensione di uno sport romance che non potete lasciarvi sfuggire!
Ringrazio infinitamente la casa editrice Always Publishing per avermi fornito la copia!
TRAMA
Cosa succede quando un ex pugile e una nerd ambientalista scoprono una chimica esplosiva? Parker Brown si trova costretta a ingaggiare un falso fidanzato e non riesce proprio a crederci. È riuscita ad accaparrarsi il lavoro dei suoi sogni nel campo dell’energia rinnovabile, e credeva che il suo fosse un settore all’avanguardia. E invece, il suo capo misogino favorisce gli impiegati già “sistemati”. La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora? Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone. E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra. L’unico inconveniente è che la sofisticata Parker e lo scontroso Rhys non si sopportano affatto, e dunque, quello che nasce come un semplice accordo potrebbe rivelarsi un piano non poi così semplice da attuare... soprattutto perché i due non riescono a togliersi le mani di dosso!
RECENSIONE
“Quest’uomo era una contraddizione vivente. Mi scombussolava del tutto.”
Per riuscire ad ottenere il contratto a tempo indeterminato nell’azienda in cui ama lavorare, Parker Brown si trova obbligata ad assumere un finto fidanzato e che la accompagni agli eventi e alle cene aziendali. Il suo piano perfetto viene però compromesso quando al posto del ragazzo perfetto, si presenta Rhys, il fratello, un pugile, ex campione di pesi massimi alquanto rude e senza peli sulla lingua. Inaspettatamente per Parker, quella che sembrava prospettarsi una serata disastrosa si rivela essere invece molto producente perché il suo capo è fan di Rhys. Date le circostanze Parker e Rhys diventano soci, lui si fingerà il suo ragazzo, facendole fare bella figura e permettendole di ottenere il contratto e lei lo pagherà profumatamente, permettendogli di saldare i debiti con la banca e salvare la sua palestra. Se tra un pugile e un ambientalista incallita laureata al MIT sembrerebbe non esserci nulla in comune, Parker e Rhys vi faranno ricredere! Tra i due scoppieranno scintille e faranno fatica a stare l’uno lontana dall’altro!
"Come la penicillina, i raggi X, il pacemaker e l'attaccatutto, io e Rhys eravamo stati una scoperta puramente casuale."
Ho divorato questo libro in pochi giorni. La scrittura a quattro mani della Callihan e della Young è super approvata! La lettura si è rivelata essere estremamente scorrevole. Una storia frizzante, divertente e romantica che mi ha coinvolta totalmente. Grazie alla presenza di entrambi i Pov sono entrata in sintonia con entrambi sin da subito. Parker è una nerd fissata con l’ambiente e le energie rinnovabili, minuta e sofisticata. Ama la sua famiglia e ama il suo lavoro che cerca di difendere con le grinfie, come una mamma con i suoi cuccioli.
Nonostante provenga da una famiglia ricca non è assolutamente snob, anzi e di questo se ne accorgerà anche Rhys.
Lui è un ex pugile di successo che ha abbandonato la sua carriera dopo un evento doloroso che cerca di tenere in piedi la palestra di famiglia. Sagace, irriverente e rude. Non il solito playboy ma altrettanto affascinante per la sua semplicità. Umile, generoso e altruista, cosa desiderare di più?
La complicità tra Rhys e Parker e il loro affiatamento mi hanno travolta come una tempesta in piena estate! Due poli opposti che si attraggono senza via di scampo!
La loro storia mi ha tenuta incollata alle pagine e fatto venire gli occhi a cuoricino.
Se amate gli sport romance con dei protagonisti diversi dal solito questo libro fa al cado vostro!!!
Io incrocio le dita e spero in un libro su Dean, il fratello nerd di Rhys.