sabato 23 ottobre 2021

Recensione "Come accalappiare un milionario" di Max Monroe - Always Publishing




TITOLO:
Come accalappiare un milionario
AUTRICE: Max Monroe
CASA EDITRICE: Always Publishing
PREZZO EBOOK: € 4,99
PREZZO CARTACEO: € 13,90
PAGINE: 274
VALUTAZIONE: 🌟🌟🌟.5/5






Buongiorno lettori, oggi vi porto la recensione di "Come accalappiare un milionario" di Max Monroe edito Always Publishing. 
Si tratta del  terzo e ultimo libro della serie degli Sporchi Milionari composta da: 
- Come far perdere la testa al capo;
- Come incastrare un rubacuori;
- Come accalappiare un milionario.
Ringrazio infinitamente la casa editrice per la copia!


TRAMA

Wes Lancaster è un brillante uomo d'affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente. Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks. Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster. Nonostante l'increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi. Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po' di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare. Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all'amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un'adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni. Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?


RECENSIONE

Wes Lanchaster è l’ultimo dei tre amici che ancora deve accasarsi. Proprietario di un ristorante e della squadra di football, i NY Mavericks, è un milionario, proprio come Thatch e Kline. Non vuole legami e cerca di godersi la propria vita al meglio. Tutto cambia però quando arriva Winnie Winslow, la nuova fisioterapista della squadra. Sin dal primo sguardo c’è attrazione tra i due ed entrambi per un motivo o per l’altro cercano di sopprimerlo. Winnie è una donna affascinante e determinata che sa il fatto suo essendo cresciuta con 4 fratelli ma soprattutto è una madre single ed è proprio il tipo di donna dalla quale Wes cerca di stare alla larga. L’attrazione tuttavia è innegabile e non lascerà loro scampo. Quello che però sembrava essere solo un passatempo per entrambi, si trasformerà con il tempo in qualcosa di più! Chissà forse Wes è finalmente pronto ad aprire il proprio cuore!

«Sono pronto a buttarmi. Voglio te, Lexi e voglio che siamo la famiglia che non avremmo mai dovuto smettere di essere. Voglio continuare a innamorarmi di te ogni giorno. Ho bisogno di te, Winnie. Ho bisogno di te e ti amo e farò tutto ciò che è necessario per riconquistarti.»

Dopo aver letto il libro su Cassie e Thatch, dovevo assolutamente recuperare anche questo! Wes e Winnie mi avevano incuriosita e non potevo lasciarmelo scappare. Una storia divertente, piccante e sensuale ma , al tempo stesso commovente, emozionante e carica di tenerezza.
Con Wes per me è stato amore puro, un uomo dalla corazza dura ma dal cuore tenero. È arrogante, spocchioso e sicuro di sè, sembra essere impenetrabile, eppure non è così. Ho amato il suo rapporto con Lexi, la figlia di Winnie e il suo desiderio di essere una figura costante nella sua vita, il padre che non ha mai avuto. Mi sono letteralmente sciolta.
Winnie invece l’ho apprezzata dopo un po’, inizialmente non la capivo, la figlia invece di essere al centro dei suoi pensieri era solamente un contorno. Fortunatamente poi le cose sono cambiate e sono andate al loro posto. Unica pecca, la scrittura. Come per il secondo la prima parte del libro sembra scritta da un’autrice e la seconda dall’altra e nel complesso sembra quasi di leggere due libri differenti, come se mancasse un filo conduttore. La prima metà è lenta e troppo carica di scene hot, rendendo il tutto un po’ ripetitivo, nella seconda invece sono quasi assenti, dando più spazio alla parte emozionale. Avrei voluto che il tutto fosse stato bilanciato meglio, la lettura sarebbe stata decisamente più armoniosa. Un libro non perfetto dal linguaggio decisamente esplicito e fuori dalle righe che però ha saputo emozionarmi e scaldarmi il cuore. Se cercate una lettura spensierata, che vi tenga compagnia per qualche ora fa al caso vostro!!!

Nessun commento:

Posta un commento