lunedì 15 giugno 2020

Cover Reveal "Lacrime e Cenere" di Serena Brancatello





Titolo: Lacrime e Cenere
Serie (duologia): Emozionanti
Autore: Serena Brancatello
Genere: Urban Fantasy
Data di pubblicazione: 15 Giugno 2020
Editore: Self Publishing 


Trama:

Ci sono maschere che teniamo incollate al viso come se fossero una seconda pelle. Maschere che non riusciamo o vogliamo abbandonare perché ci danno un senso di sicurezza e identità. 

Ci sono emozioni che preferiremmo non provare, che sarebbe meglio non sentire. Ma se un giorno, qualcuno venisse a rubarcele, cosa ne resterebbe di noi? 

Potremmo ancora considerarci esseri umani? O piuttosto dei mostri senz’anima pronti a divorare quelle degli altri per soddisfare il nostro disperato bisogno di sentire? Da che parte decideremmo di stare? 

Anna vive un’esistenza quasi normale e non si è mai posta queste domande, ma ne ha tante altre sui misteri che avvolgono la sua famiglia. Perché sua sorella sembra essere scomparsa nel nulla, lasciandola sola? Perché non hanno contatti con nessun parente in vita e cosa è successo con i suoi nonni? Perché i suoi genitori non vogliono nemmeno sentirli nominare? 

Una sera durante un concerto privato intravede tra la folla Rossana, la sorella che non vede da anni. La segue per chiederle spiegazioni, ma proprio quando stanno per chiarirsi, un essere spietato dagli occhi gialli e con una maschera sul volto le attacca, ferendo a morte la ragazza.
È proprio adesso che Anna scopre la verità che le hanno nascosto i suoi genitori. 
Senza nemmeno rendersene conto si ritrova catapultata in un mondo pieno di mistero, indovinelli da risolvere, battaglie, pericolo, tradimenti, segreti da svelare e nuove amicizie. 

Cosa fare adesso? Fuggire o abbracciare la propria identità? Accettare la missione o vendicarsi? 

È tempo di aprire gli occhi. È tempo di scoprire la verità. È tempo di scegliere.


DISPONIBILE DAL 15 GIUGNO


1 commento: