martedì 31 gennaio 2023

Review party “La corona di ossa” di J.L. Armentrout - Harper Collins




TITOLO: La corona di ossa
AUTRICE: Jennifer L. Armentrout
CASA EDITRICE: Harper Collins 
PREZZO CARTACEO: € 17,90
PAGINE: 766
VALUTAZIONE: 🌟🌟🌟🌟🌟/5

TRAMA

È stata... Vittima e sopravvissuta: Poppy non avrebbe mai immaginato di innamorarsi del principe Casteel, e men che meno di essere ricambiata con lo stesso trasporto. L’unica cosa che desidera è godersi quella felicità inaspettata, ma il dovere li chiama: devono trovare i rispettivi fratelli prima che sia troppo tardi, e tutto lascia pensare che sarà una missione pericolosa, con conseguenze inimmaginabili. Nemica e guerriera: Poppy non desiderava altro che tornare padrona della propria vita. Di certo non aspirava a controllare quella degli altri, eppure ora deve scegliere se rinunciare al suo diritto di nascita o appropriarsi della corona di ossa dorate e diventare la Regina di Carne e Fuoco. Ma quando vengono alla luce gli oscuri peccati e i sanguinosi segreti del regno, una potenza a lungo dimenticata riemerge, più minacciosa che mai, ed è disposta a tutto per impedire che Poppy porti quella corona. Amante e anima gemella: Il pericolo più grande per Atlantia, però, si annida a occidente: la Regina di Sangue e Cenere trama da secoli per realizzare i suoi progetti, e per impedirlo Cas e Poppy dovranno addentrarsi nelle Terre degli dei e risvegliarne il re. Dovranno affrontare segreti terribili, tradimenti devastanti e nemici determinati a distruggere tutto ciò per cui loro hanno lottato, ma soprattutto dovranno decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per il loro popolo... e l’uno per l’altra. E adesso diventerà regina...

RECENSIONE 

“La corona di ossa” inizia precisamente da dove si è interrotto il libro precedente, tanto che vi sembrerà di non averne mai interrotto la lettura! Poppy si ritrova a cercare di capire chi è, cosa rappresenta, da dove arrivano i suoi poteri ma soprattutto cosa deve fare. La guerra sembra essere imminente, il nemico è forte e astuto ma lei vuole tentare il tutto per tutto pur di non spargere ulteriore sangue. Riuscirà a giocare bene le sue carte e impedire lo scontro?

“Nessun rischio è troppo grande e non c’è nulla di troppo sacro. Perché lei è tutto per me. Non c’e nulla di più importante di lei, e intendo veramente nulla.”

Cosa non è questo libro??? È qualcosa di unico, memorabile, spettacolare e tanto altro! Uno dei migliori letti nell’ultimo periodo! È un’altalena di emozioni continua e che non ti lascia via di scampo! Ho pianto, ho riso, mi sono innamorata e arrabbiata ma soprattutto ho sudato freddo, parecchio! Questo libro ha superato di gran lunga le mie aspettative, dopo i primi due sapevo mi sarebbe piaciuto ma mai avrei immaginato che lo avrei amato tanto!

“In quel momento, mi sentii legata a lui. Era più che semplice sesso, più di due corpi che godevano l’uno dell’altro. Eravamo noi, che vivevamo e ci amavamo”

Poppy e Hawke, una delle coppie migliori di sempre. Due personaggi costruiti alla perfezione, a 360 gradi. Lui è l’uomo, il compagno e l’amico che noi tutte vorremmo. Affascinante si, ma è tutto il resto che lo rende perfetto. Intelligente, dolce, diretto e con la giusta dose di humor. Le sue battute mi stendono ogni volta. È fedele e non permette a niente e nessuno di mancare di rispetto alla sua anima gemella! Ha fiducia in lei e la sostiene sempre costi quel che costi! Poppy invece è la protagonista per eccellenza. Dal primo libro è andata incontro ad una crescita pazzesca fino a renderla la donna forte, coraggiosa, intelligente e altruista che troviamo in questo terzo volume. 

Ho amato letteralmente tutto. Nonostante la mole di pagine l’ho divorato, era diventato il mio pensiero fisso! Azione, continui colpi di scena, segreti e misteri celati che vengono a galla e chi più ne ha più ne metta! Vi assicuro che è impossibile staccarsi dalle pagine. La parte finale mi ha letteralmente distrutta e svuotata e non so come farò ad aspettare il prossimo libro!!!


Ringrazio di cuore la CE per la copia e avermi permesso di leggerlo in anteprima ❤️

Nessun commento:

Posta un commento