AUTRICE: Monique Scisci
CASA EDITRICE: Self publishing
PREZZO CARTACEO: € 15,00
PAGINE: 443
VALUTAZIONE: 🌟🌟🌟🌟.5/5
TRAMA
Io mi ero innamorata delle sue ombre.
Lui delle crepe sul mio cuore.
Eravamo condannati ad appartenerci per sempre.
Kirsten ha un solo obiettivo, diventare la più giovane junior partner del Klein & Fisher: lo studio legale più ambito di tutto l’Illinois. Nonostante la famiglia non supporti le sue scelte, e la madre faccia di tutto per combinarle appuntamenti con uomini della sua età, non ha alcuna intenzione di sacrificare le sue ambizioni per una relazione stabile. Inoltre, da dieci anni, è segretamente innamorata del suo migliore amico. Ma i sentimenti che nutre per Harlan non sono l’unico segreto di Kirsten...
Per riscattarsi da un torbido passato di cui nessuno sa nulla, Harlan è intenzionato a fare di tutto per scalare i vertici del Klein & Fisher. Tuttavia, il ritorno di una vecchia conoscenza rischierà di mandare in frantumi il suo rapporto con Kirsten.
Complice l’inaugurazione di un locale e qualche bicchiere di troppo, tra Harlan e Kirsten le cose si complicano. Oltre a una passione dirompente, vengono a galla anche bugie e tradimenti. E per loro sarà l’inizio di un doloroso viaggio alla ricerca della verità.
Per proteggere Kirsten, Harlan dovrà compiere scelte difficili, ma sarà in grado di abbandonare per sempre la donna che ama? E Kirsten cosa sarà disposta a sacrificare per salvare Harlan?
RECENSIONE
Ormai sono follemente innamorata della scrittura di Monique. I suoi libri creano assuefazione, letteralmente, li inizi e senza rendertene conto sei già alla fine.
La storia di Kirsten e Harlan mi ha completamente travolta. Un friends to lovers che mi ha tenuta sulle spine dall’inizio alla fine! Entrambi vorrebbero qualcosa di più dalla loro amicizia ma se lei ha solo paura a dichiararsi per timore di non essere ricambiata, lui la tiene lontana per il suo passato, per proteggerla. Non è chi dice di essere ma sono pochi a conoscere la sua vera identità.
La storia è travolgente, intensa e carica di mistero. Sono rimasta incollata alle pagine curiosa di scoprire cosa si celasse dietro la figura di Harlan. Fino alla fine sono rimasta talmente tanto in sospeso da iniziare a meditare una denuncia nei confronti dell’autrice ma fortunatamente poi ho potuto tirare un sospiro di sollievo.
Ho amato così tanto questa storia che avrei volentieri letto qualche capitolo in più per vedere tutta la parte risolutiva un pochino più approfondita ma è un mio piccolo neo perché per il resto l’ho trovata perfetta!
Per me l’autrice è diventata una garanzia e non vedo l’ora di immergermi nella sua prossima storia!
Ringrazio di cuore l’autrice per la fiducia ❤️
Nessun commento:
Posta un commento