TITOLO: Devozione
AUTRICE: Laureline Paige
CASA EDITRICE: Always Publishing
PREZZO CARTACEO: € 14,90
PAGINE: 239
VALUTAZIONE: 🌟🌟🌟🌟/5
TRAMA
C’è posto per l’amore sincero in un impero di famiglia costruito su scintillati bugie? Innamorarsi di Scott è stato facile per Tessa, che ha messo in gioco carriera e cuore per l’erede dell’illustre famiglia Sebastian. Ma poi Tessa ha scoperto che Scott l’ha ingannata… proprio come lei ha ingannato lui, sin dall’inizio. Mesi prima di incontrarla, Scott ha stretto un accordo d’affari con suo padre: sposerà Kendra, amica e capo di Tessa, per il bene della famiglia. Essere un Sebastian è un grande privilegio, tuttavia il prezzo da pagare per il buon nome della famiglia potrebbe essere troppo alto. E se anche Scott riuscisse a liberarsi dal giogo del padre, riuscirà a farsi perdonare per tutte le bugie da Tessa?
RECENSIONE
Dopo la sconcertante scoperta Tessa si ritrova a dover rielaborare tutti i suoi progetti. Se fino a prima era convinta di essere l’unica ad aver mentito in realtà si ritrova lei stessa ad esser stata ingannata e questo non potrebbe farle più male. Tutti i suoi progetti sembrano pronti a crollare, proprio come un castello di carte e non ha idea di come porvi rimedio ma le cose sono davvero come sembrano?
Dopo la fine illegale del primo volume non ho potuto attendere oltre. Appena l’ho avuto tra le mani mi ci sono fiondata a capofitto. Anche qui come nel precedente la lettura è particolarmente scorrevole e coinvolgente, è davvero difficile staccarsi dalle pagine. La trama è ricca di colpi di scena che vanno ad alternarsi a diverse scene particolarmente bollenti. La tensione sessuale tra i due è infatti alle stelle e lo si percepisce chiaramente. Vi avviso, potreste sentire caldo, parecchio caldo in alcuni punti.
Li ho amati entrambi. Nel corso dei due libri sia Tess che Scott affrontano un percorso di crescita e cambiamento che ho apprezzato molto. Nonostante la presenza di diverse situazioni scomode e dolorose il loro rapporto è riuscito a resistere, consolidandosi e dando loro il finale tanto sperato.
È una storia semplice ma ben costruita e con una buona parte di realismo. Racchiude sicuramente diversi cliché tipici dei romance ma non per questo risulta meno valida.
È una dilogia cheper quanto mi riguarda è sicuramente promossa e che vi consiglio!
Nessun commento:
Posta un commento