TITOLO: Caught up
AUTRICE: Liz Tomforde
CASA EDITRICE: Always Publishing
PREZZO CARTACEO: € 16,90
PAGINE: 384
VALUTAZIONE: 🌟🌟🌟🌟🌟/5
TRAMA
Kai ha dimenticato cosa sia il divertimento. Miller ha dimenticato cosa sia una casa. Hanno una sola estate per trovare l’incastro vincente. Per Kai Rhodes, il miglior lanciatore della squadra di baseball di Chicago, diventare papà è stata una sorpresa, ma da quando è arrivato il piccolo Max, Kai ha ridefinito le sue priorità: il baseball rischia di perdere la sua magia se gli impedisce di occuparsi del suo bambino. Per dimostrare a se stesso di essere un buon genitore, Kai licenzia un baby sitter dopo l'altro - nessuno pare all'altezza dei suoi standard. Con l'arrivo dell'estate, è necessario trovare qualcuno che si occupi di Max. Persino il coach della squadra lo pretende, e propone una soluzione: sua figlia, una giovane pasticciera dai tatuaggi appariscenti, gli occhi color giada e… una bocca sfacciata da chiudere a suon di baci. Miller Montgomery si è fatta un nome nel mondo dell'alta pasticceria fino a vincere, a soli venticinque anni, un premio prestigioso. Eppure sembra aver perso l'ispirazione e ora sente il bisogno di una pausa dalla sua vita da giramondo. Da Chicago suo padre, il coach Monty, coglie l’occasione e le propone di aiutare uno dei suoi giocatori per l’estate. Quando incontra Kai Rhodes, Miller capisce di avere davanti un uomo leale, protettivo, ma schiacciato dalle responsabilità al punto da aver dimenticato cosa sia il divertimento. E, da subito, desidera ricordare a quell’uomo terribilmente attraente cosa sia la spensieratezza… magari flirtando un po’ con lui. Mentre il loro rapporto acquista una dimensione di fiducia, di quotidianità e di famiglia, anche l'attrazione tra i due divampa rovente. Il problema? Innamorarsi della bella pasticciera è facile, ma Miller ha messo solo in pausa la sua vita da chef di successo, è uno spirito libero che non vorrà mai farsi incastrare. Creare dei legami solidi potrebbe portare Kai solo a farsi spezzare il cuore, o peggio, a spezzare quello di Max. A meno che Miller non capisca che alcuni legami non sono una sconfitta… ma solo un incastro vincente.
RECENSIONE
Ho amato follemente questo libro dall’inizio alla fine. Ammetto che non avevo chissà quali aspettative, cercavo un romance scorrevole e coinvolgente ma è stato questo e molto di più. Mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi in più di un’occasione.
Mi sono affezionata talmente tanto ai personaggi da provare ogni loro emozione sulla mia pelle, non avrei mai voluto abbandonarli.
Kai è il compagno, amico, fratello e padre che chiunque vorrebbe. Premuroso, altruista, e paziente, ovviamente affascinante ma posso assicurarvi che è la qualità meno interessante del suo personaggio. Miller ha dimenticato cosa significa avere una casa ma con Kai e Max riscoprirà cosa significa avere una famiglia ed essere circondati da amore.
Max, il mio cuore di mamma non ha retto e me ne sono innamorata subito e ammetto essere colpa sua se ho versato diverse lacrime.
Oltre ai personaggi ho trovato tutto perfetto, dai tempi, allo svolgimento, alle emozioni , alla quantità di spicy presente. Tutto dosato alla perfezione. Non riesco a trovare un difetto.
Questa lettura per me si è rivelata essere una vera sorpresa. Ho divorato questo libro che avrei voluto non finisse mai! Ora sono curiosissima di leggere il libro sul fratello di Kai!
Nessun commento:
Posta un commento