venerdì 8 ottobre 2021

Recensione "Il ragazzo dei sogni" di Elle Kennedy e Sarina Bowen - Always Pyblishing



TITOLO:
Il ragazzo dei sogni
AUTRICE: Elle Kennedy e Sarina Bowen
CASA EDITRICE: Always Publishing
PREZZO EBOOK: € 4,99
PREZZO CARTACEO: € 13,90
PAGINE: 293
VALUTAZIONE: ★★★★/5





Buongiorno lettori! Oggi vi porto la recensione di "Il ragazzo dei sogni del duo Elle Kennedy e Sarina Bowen edito Always Publishing. 
Questo è il secondo libro della serie WAG's e come ho amato il primo, ho amato anche questo!
Ringrazio infinitamente la casa editrice per avermi fornito la copia.


TRAMA

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato?
Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.
Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso... Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!

RECENSIONE

Hailey Taylor dedica tutto il suo tempo a Fetch, un sito di assistenza online che ha creato da zero assieme al suo ex marito. Qualsiasi cosa voi vogliate e a qualsiasi ora loro ve lo procurano. Ed è proprio grazie a Fetch che conosce Matt Eriksson, alias SNIPER87, giocatore di hockey professionista perché usa il sito molto spesso ed è proprio Hailey a gestire le sue richieste. Inizialmente comunicano solo tramite la chat ma poi quando lei si propone come sua Dog sitter, infrangendo le regole della sua stessa azienda, i due si ritroveranno faccia a faccia.
Ma cos’avranno in comune oltre a Fetch? Ben 2 cose: entrambi sono amanti dell’hockey e sono reduci da un divorzio. Ormai da tempo entrambi non cercano una relazione, non ne sentono il bisogno o meglio ne hanno paura. Iniziare una nuova relazione dopo un matrimonio andato male non è così semplice ma insieme Hailey e Matt riusciranno un poco alla volta ad abbattere le barriere che hanno innalzato, dandosi finalmente una seconda chance.

"Prendo la mano di Hottie e la stringo. L'ho già detto che mi sono preso proprio una bella cotta?"

Quando la Bowen e la Kennedy si mettono assieme non c’è nulla da fare, danno vita a qualcosa di unico e magico. 
Avevo amato il primo volume e con questo non è stato diverso.
 La storia in sè è diversa dalle solite, molto pacata, tranquilla e più matura. Entrambi riflettono, si prendono il tempo di capire cosa fare, se è la scelta giusta invece di buttarsi a capofitto. Hanno paura di rimettersi in gioco e affidare io proprio cuore a qualcun altro. Due protagonisti feriti e spezzati che hanno bisogno di ritrovare la felicità. Un po’ alla volta finalmente capiscono di non poter fare a meno l’uno dell’altra e di essere due metà che combaciano alla perfezione.
Una lettura carica di amore, sorrisi e tenerezza che ti riscalda il cuore pagina dopo pagina.
In questa lettura non mancheranno comunque i momenti esilaranti grazie alla squadra di hockey e alle Wags. 
Per non dimenticare poi mr. batacchio, un cliente di Fetch di tutto rispetto!.
È stata una lettura più soft con la giusta dose di momenti spicy e divertenti. Se all’inizio parte un po’ più lentamente poi credetemi, appena superati i primi capitoli è impossibile smettere di leggere!!! Assolutamente consigliata!

Nessun commento:

Posta un commento