giovedì 22 ottobre 2020

Cover Reveal "Unfaithful" di Maia


TITOLO: Unfaithful
AUTRICE: Maia
CASA EDITRICE: self-publishing
GENERE: romanzo rosa (forbidden romance)
PAGINE: 353
DATA DI USCITA: 12 novembre 2020

Primo libro della trilogia Unfaithful.
Il secondo volume, Unbreakable, uscirà a gennaio.
Il terzo volume, Unforgettable, in primavera 2021.


TRAMA

“Quell’uomo porterà soltanto guai”

Ad appena ventotto anni, Layla Martinez ha già ottenuto tutto quello che una donna potrebbe desiderare dalla vita: un marito affascinante, un lavoro di tutto rispetto nella Morgan Hotels International, una bellezza fuori dall’ordinario… e soldi. Molti soldi.

Ora è in procinto di vivere il suo “Per sempre felici e contenti” ma…

Se l’arrivo di Andrew Stevens, un uomo dalle origini misteriose, arrogante e fin troppo sicuro di sé, finisse per rivoltare tutte le sue convinzioni a proposito dell’amore, cosa potrebbe succedere alla sua vita all’apparenza perfetta?

ESTRATTO DEL ROMANZO

Sa a che cosa penso quando la guardo, signora Martinez? Io vedo una Ferrari testa rossa chiusa in un piccolo e desolato garage, vedo un leone cresciuto in cattività, rinchiuso dietro sbarre che si è costruito da sé. Non riesco a vedere la maschera della signora Morgan che si ostina a indossare con tutti per difendersi, ma vedo soltanto Layla.

E lei non ha la minima idea di quanto desideri liberarla da ciò che la blocca.


CURIOSITÀ SUI PERSONAGGI

Layla è un’appassionata di arte e occupa il poco tempo libero lasciato dal lavoro d’ufficio a dipingere le opere dei pittori che ama di più. Frida Kahlo è la sua ispirazione fin dai tempi del liceo, quando si univa alle manifestazioni studentesche di sinistra e sognava di vivere solo della sua arte come una figlia dei fiori degli anni passati.

Andrew Stevens, invece, è un uomo schivo e scontroso; si ostina a tenere il mondo a debita distanza e nasconde i segreti del suo passato dietro una maschera di indifferenza.

Unfaithful è ambientato nella fredda New York invernale, nella Manhattan dei grattacieli, di Wall Street e del vento pungente… ma in questo romanzo c’è anche molto della nostra cara Italia.

In che modo? Lo scoprirete presto!



BIOGRAFIA DELL'AUTRICE

Maia è nata nel 1988 in provincia di Alessandria. Laureata all’università di Genova nel 2011, è ora insegnante di scuola primaria.
Oltre alla passione per la scrittura e il cinema, cura un canale Youtube dedicato al mondo dei libri.
Crede nel femminismo, nella pellicola 35mm, nella Nutella ed è smemorata come Mary, la protagonista di Top Secret: A love story, il suo primo libro in self publishing.

Tutte le opere:
- Top Secret. A love story
- Top Secret. A love song
- Unfaithful






1 commento: